Corso formazione- contrasto alle popolazioni acridiche in Sardegna - apertura iscrizioni.

Laore Agenzia Regionale per lo sviluppo in agricoltura, ha programmato un corso ad indirizzo speciale per la lotta contro le cavallette in Sardegna.

Data:

05 dicembre 2023

Immagine principale

Descrizione

LAORE AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO IN AGRICOLTURA

ha programmato un corso ad indirizzo speciale per la lotta contro le cavallette in Sardegna; il corso, destinato agli operatori che a vario titolo si occupano di contrasto alle locuste, è articolato in sessioni di formazione asincrona su piattaforma e-learning e sedute in diretta e/o in presenza.

Oltre a erogare la formazione prevista dalla normativa vigente, propedeutica al conseguimento dell'abilitazione, il corso offre elementi informativi e conoscitivi specifici sul piano della lotta alle cavallette.

L'obiettivo è quello di offrire agli imprenditori, agli addetti e ad altri soggetti a vario titolo coinvolti in questa attività, tutti gli strumenti e le informazioni necessarie ad identificare, conoscere e contrastare autonomamente questa emergenza fitosanitaria.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione, esclusivamente online, è fissato per il 20 dicembre 2023.

Allegati

A cura di

Settore Socio Culturale

Via Giovanni Pascoli, 5 Anela, Sassari, Sardegna, 07010, Italia

Telefono: +39079799046-interno7
Fax: +39 079 799288
Email: servizisocialianela@tiscali.it

Luoghi

Municipio di Anela

Via Giovanni Pascoli, 5 Anela, Sassari, Sardegna, 07010, Italia

Telefono: 079799046
Email: comuneanela.segret@tiscali.it
Municipio di Anela

Pagina aggiornata il 23/02/2024