Corso formazione- contrasto alle popolazioni acridiche in Sardegna - apertura iscrizioni.

Laore Agenzia Regionale per lo sviluppo in agricoltura, ha programmato un corso ad indirizzo speciale per la lotta contro le cavallette in Sardegna.

05 dicembre 2023

LAORE AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO IN AGRICOLTURA

ha programmato un corso ad indirizzo speciale per la lotta contro le cavallette in Sardegna; il corso, destinato agli operatori che a vario titolo si occupano di contrasto alle locuste, è articolato in sessioni di formazione asincrona su piattaforma e-learning e sedute in diretta e/o in presenza.

Oltre a erogare la formazione prevista dalla normativa vigente, propedeutica al conseguimento dell'abilitazione, il corso offre elementi informativi e conoscitivi specifici sul piano della lotta alle cavallette.

L'obiettivo è quello di offrire agli imprenditori, agli addetti e ad altri soggetti a vario titolo coinvolti in questa attività, tutti gli strumenti e le informazioni necessarie ad identificare, conoscere e contrastare autonomamente questa emergenza fitosanitaria.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione, esclusivamente online, è fissato per il 20 dicembre 2023.

Settore Socio Culturale

Telefono: +39079799046-interno7