RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI ANNO SCOLASTICO 2023/2024

INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Data:

25 ottobre 2024

Immagine principale

Descrizione

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione dei rimborsi spese di viaggio agli studenti pendolari che nell’anno scolastico 2023/2024 hanno frequentato una scuola secondaria di 2^ grado.

 

La domanda, deve essere redatta sull’apposito modulo, disponibile sul sito ufficiale del Comune e presso l’ufficio servizi sociali, e deve essere presentata entro e non oltre il 18 Novembre 2024.

 

Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti:

  1. Certificazione ISEE in corso di validità;
  2. biglietti di viaggio o abbonamento mensile per raggiungere, con i mezzi di linea, la sede della scuola frequentata;

 

N.B. La mancata presentazione anche di uno solo dei documenti di cui sopra, comporta l’esclusione dai benefici. 

 

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Anela, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 .

 

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Via Roma, 07010 Anela SS, Italia

Telefono: +39079799046- interno7
Fax: +39 079 799288
Email: servizisociali@comune.anela.ss.it
PEC: protocolloanela@legpec.it

Pagina aggiornata il 25/10/2024