CENTRO ESTIVO MINORI E RAGAZZI

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per partecipare alle attività di animazione estiva , destinata ai bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni.

25 giugno 2024

Il Comune di Anela propone, anche quest'anno, il servizio di animazione estiva per minori con l'obiettivo di offrire alle famiglie servizi di accoglienza sicuri e qualificati e, ai bambini e ragazzi , opportunità ludico-ricreative e sportive, dove il gioco, in tutte le sue forme e manifestazioni, caratterizza le attività di animazione.

COME PRESENTARE LE DOMANDE: la domanda, con la documentazione allegata, può essere presentate a decorrere dal 25 giugno 2024 compilando l'apposito modulo.
Alla domanda deve essere allegata la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione e compartecipazione al Servizio.

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE E COMPARTECIPAZIONE AL SERVIZIO: il pagamento dovrà essere effettuato accedendo alla piattaforma PagoPA  accedendo al sito del Comune di Anel a al seguente link: www.comun.anela.ss.it - Portale pagamenti del Cittadino - PagoPa - Accedi al servizio online - Pagamento online - Pagamenti spontanei - Centri Estivi e centri gioco.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: contattare l' ufficio Servizi Sociali -  al recapito telefonico 079799046 e/o all’indirizzo mail: servizisociali@ comune.anela.ss.it

Ufficio Servizi Sociali

Telefono: +39079799046- interno7