Open day Micronido "La casa dei bambini felici" in vista delle iscrizioni per l'A. E. 2024/25

Venerdì 5 Luglio dalle ore 16.30 appuntamento con l'Open Day dei Servizi Educativi 0-3 - del Comune di Anela

25 giugno 2024

Il servizio educativo comunale 0 -3 anni (micronido comunale "La casa dei bambini felici") si presenta alle famiglie del territorio con l' open day in programma venerdì 5 luglio dalle ore 16.30, in previsione dell'apertura delle iscrizioni per l'anno educativo 2024-2025.

L'open day è un appuntamento speciale durante il quale è possibile visitare gli ambienti interni e gli spazi esterni dei servizi educativi, per poter fare la scelta più opportuna e adeguata alle proprie esigenze e aspettative.

Durante questo evento, la famiglia è chiamata a essere protagonista e ad assumere la consapevolezza che farà parte di un preciso progetto educativo, basato sulla collaborazione e fiducia reciproca. Durante la visita, accompagnati dal personale educativo, i genitori potranno comprendere meglio l'esperienza quotidiana che i bambini vivono all'interno del servizio educativo. È il momento nel quale si ricevono dati sulla vita del nido, sui progetti già attuati e su quelli in corso, inseriti nel progetto educativo e didattico, sugli orari, sull'organizzazione del servizio, sulle attività e su tutto quanto è necessario sapere prima di fare una scelta così importante.

Ufficio Servizi Sociali

Telefono: +39079799046- interno7