Manifestazione di interesse ad assumere le funzioni di SCRUTATORE di seggio elettorale

Manifestazione di interesse a ricoprire l'incarico di scrutatore in occasione delle prossime elezioni europee di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024.

22 aprile 2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ASSUMERE LE FUNZIONI DI

SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

IL COMUNE DI ANELA

INFORMA

Coloro che sono già iscritti all'albo degli scrutatori di seggio elettorale del Comune di Anela e sono interessati a ricoprire tale incarico in occasione delle prossime elezioni europee di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024, possono presentare un’esplicita dichiarazione scritta di effettiva disponibilità ad assumere la funzione di scrutatore redatta secondo lo schema allegato A, a partire dal giorno 22 aprile 2024 sino al 15 maggio 2024.

Parimenti, facendo seguito alla circolare della Prefettura di Cagliari n. 45282/2024, anche coloro che non risultano iscritti nel predetto albo sono invitati a manifestare la propria disponibilità ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore, compilando l’allegato B.

La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sugli appositi moduli allegato “A” per coloro che risultano già iscritti all’albo e allegato “B” per coloro che non risultano iscritti nel predetto albo e consegnata unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità in caso di firma autografa, all’Ufficio Protocollo del Comune di Anela (Via Roma 65) oppure trasmettendolo preferibilmente per email ordinaria o posta elettronica certificata ai seguenti indirizzi:

protocollo@comune.anela.ss.it

protocolloanela@legpec.it

Si comunica che l’Ufficio Protocollo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00, e il pomeriggio, nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

La nomina degli scrutatori ai seggi per le elezioni europee di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024 sarà poi effettuata dalla Commissione Elettorale del Comune tra il 25esimo e il 20esimo giorno antecedente la data stabilita per la votazione.

N.B. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute precedentemente al giorno 22 aprile 2024.

Ufficio Amministrativo - Demografico - Elettorale

Email: aagg@comune.anela.ss.it